"La mano " Dipinto ad olio su cartoncino 30x20

Altre notizie

IL CINEMA IN PITTURA . TAV 1 "L'USCITA DALLA FABBRICA" Dipinto ad olio su masonite 60x40 Questo dipinto racconta una scena del primo film della storia ,proiettato per la prima volta, in una sala cinematogarafica dai fratelli Lumière nel 1895, dove ha inizio una vera e propria nuova arte. Non si era mai visto prima delle scene in movimento su uno schermo, questo portó un cambiamento epocale della società e di conseguenza della vita delle persone.

"Il Nonno "olio su tela 30x40

Quando vidi la prima volta questa immagine quello che mi risaltò agli occhi fù subito l'aspetto del diavolo ,ma è strano che per tutto il tempo che dipinsi questo quadro vidi soltanto la figura dell'angelo ,un bellissimo angelo che mi sorrideva 😊. DIABALLO E SYMBALLO ,Dipinto ad olio su tela 50 x70 . Questo dipinto verrà esposto alla biennale di Budapest.

in questo dipinto mi colpì particolarmente gli occhi , quell'espressione viva che ti fa sentire vicino a lui,come se l'anima fosse entrata nel dipinto . Dipinto olio su tela 50 x60

In questo dipinto potete ammirare come l'artista è riuscito a catturare l'espressione del soggetto dando cosi una sensazione del vero trasferendo l'anima per mezzo del colore .

Qui potrete vedere alcune delle mie opere di varie misure e di diversi generi ,Da ritratti (compreso il mio autoritratto) a natura morta a scorci paesaggistici

Scarica l'app myPushop